MENU

Marina Yacht Sales nasce dalla volontà del suo fondatore Angelo Bacci, con l’obbiettivo di fornire un servizio, il più completo possibile ad altissimo livello che spazia dalla compravendita di imbarcazioni e navi, al charter, alla consulenza finanziaria e assicurativa al management a livello internazionale.

Inoltre lo sforzo e l’esperienza decennale nel settore viene applicata a tutte quelle fasi della vita di un diportista, con l’obbiettivo principale di far vivere l’esperienza della nautica un’esperienza rilassante e di vero svago. Rimessaggio assistenza tecnica, tutto quello che coinvolge a 360° la vostra esperienza nautica.

Per rendere questa esperienza la più positiva possibile, lo sforzo della Marina Yacht Sales è stato quello di dare assistenza completa sia tecnica che commerciale in tutto il territorio Italiano e nei punti più rilevanti situati fuori del bacino del mediterraneo.

In questi anni lo sviluppo commerciale ha portato alla creazione ti in TEAM di colleghi e professionisti che hanno tutti l’obbiettivo della massima soddisfazione del cliente. Infatti la rete commerciale copre, con la relativa assistenza buona parte del mediterraneo. Gli uffici sono dislocati con una sede principale Rosignano Solvay presso il porto Cala dè Medici, Piombino presso il Marina di Salivoli, la sede secondaria a Salerno, La Spezia Bocca di Magra presso il Cantiere di rimessaggio Azzurra Yachting, Gaeta presso il Porto Flavio Gioia, Agropoli, Cagliari e Malta.

In questi uffici oltre a dare supporto qualificato commerciale è possibile avere assistenza tecnica professionale, rimessaggio invernale sia al coperto che su piazzale, posti barca, guardianaggio e assistenza a terra.

Per questo motivo oggi si può dire che Marina Yacht Sales è partner ideale per lo sviluppo dei business per i dealer e affidabile amico del diportista.

Vuoi lavorare con noi? Scrivimi a info@marinayachtsales.it