Nuova Jolly King 720 (2006)
Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Marina Yacht Sales deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Marina Yacht Sales secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.
Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.
Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni
In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate
Senza tale consenso Marina Yacht Sales non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.
Una delle migliori carene sul mercato, La sua impressionante stabilità anche in condizioni di mare avverse
BUONE CONDIZIONI GENERALI, PER INFO STEFANO CUGUSI+39 348 9008495
Imbarcazione usata in buone condizioni. Eleganza e coerenza sono le parole chiave che caratterizzano il Prince 23 del 2006. Con un dislocamento rapido (2"6 !) e i suoi 46 nodi di punta, il Prince 23 offre una maneggevolezza facile e sicura. Oltre al piacere evidente di pilotaggio, timoneria precisa, carena vivace, manovrabilità impeccabile, il Prince 23 affronta comodamente il mare con onde di quasi un metro, dimostrandosi anche molto sicuro in curva, indipendentemente dal raggio di essa.
Utilizzata solo in Agosto- Rimessata sempre - Tubolari del 2020 - Solo 390 ore di moto
Pronto per la stagione 2025
Book fotografie a richiesta
STRUMENTAZIONE
Bussola
GPS cartografico
Ecoscandaglio
Trim
Luci di via
Salpa ancora
Frigo
Autoclave
2 Batterie 90 Ah
Stereo
Altoparlanti
Strumentazione motore
Pompe di sentina automatiche
Pompa di sentina manuale
Prese 12 V
Tromba
ARMAMENTO
Bimini
Cuscineria di poppa
Cuscineria di prua
Capottina consolle
Tavolo
Scala da bagno
Bussola, Computer di bordo, Contamiglia, Ecoscandaglio, GPS, Log, Luci di navigazione, Plotter.
Allarme motore, Ancora, Autoclave, 2 x Batterie, Doccia esterna, Salpa Ancore Elettrico, Tavolo pozzetto, Tromba.
Prese interne 12v.
Estintore, 6 x Giubbetti di salvataggio.
2 x Altoparlanti, Radio AM/FM, Stereo.
Frigorifero esterno.
Bimini, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto, Telo copriconsolle.
|
Vetroresina antisdrucciolo
Vetroresina (Bianco)