Rio 900 Cabin (1996)
Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Marina Yacht Sales deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Marina Yacht Sales secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.
Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.
Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni
In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate
Senza tale consenso Marina Yacht Sales non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.
Prezzo ribassato per vendita immediata
BUONE CONDIZIONI GENERALI+COMMISSIONI DI AGENZIA. PER INFO 3663244510 FRANCESCO
INTERNI:
1 Cabina matrimoniale trasformabile armatoriale di prua
1 Cabina doppia con letti in piano a poppa
1 Bagno completo di lavabo,doccia e WC marino elettrico
1 Cucina completa di lavandino,fornello e frigo
STRUMENTAZIONE:
Allarme motore
Ancora
Autoclave
Altoparlanti
Batterie
Bussola
Caricabatterie
Ecoscandaglio
Elica di prua
Flap idraulici
GPS
Indicatori Flaps
Impianto TV
Inverter
Passerella idraulica
Pompa di sentina automatica
Salpancora Elettrico
Stereo
Tromba
TV
VHF
ARMAMENTO:
Bimini
Cuscineria completa
Frigorifero esterno
Pavimento interno in legno
Tendalino
Piattaforma
Pompa di sentina manuale
Rollbar
Bussola, Ecoscandaglio, GPS, Radio VHF.
Allarme motore, Ancora, Autoclave, Batterie, Caricabatterie, Elica di prua - bow thruster, Flap idraulici, Indicatori Flaps, Passerella, Piattaforma, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina manuale, Rollbar, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tromba.
Inverter, Pavimento interno in legno, Prese interne 12v, Prese interne 220v, WC marino elettrico.
Altoparlanti, Impianto TV, Stereo, TV.
Cucina, Fornello, Frigorifero esterno, Frigorifero interno.
Bimini, Cuscineria completa, Tendalino.
|
| ||
|
| ||
|
| ||
|
Vetroresina