Capelli Cap 27 W.a (2001)
Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Marina Yacht Sales deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Marina Yacht Sales secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.
Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.
Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni
In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate
Senza tale consenso Marina Yacht Sales non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.
Barca dalle eccellenti doti di navigazione e comfort.
Tenuta in acqua 5 mesi l'anno e i restanti sempre in secca e coperta adeguatamente.
Attualmente in acqua pronta alla boa.
Nessun lavoro da fare.
MOTORIZZAZIONE
2x150 cv Mercury EFI 2019 con circa 340h sempre tagliandati ogni anno in maniera scrupolosa e maniacale
eseguito lavaggio con acqua dolce ad ogni uscita.
Impianto elettrico completo nuovo.
ACCESSORI :
- chartplotter Garmin echomap UHD 9"
- chartplotter Simrad GO7
- t-top acciaio inox originale Capelli
- VHF icom
- autotrim Mercury
- Mercathode Mercury per protezione da correnti galvaniche
- carica batteria banchina + doppia presa poppa/prua
- 3 batterie 100ah nuove
- frigo isotherm cruise 49lt nuovo
- ripartitore di carica
- victron smart shunt per monitoraggio consumi batteria
- inverter 12v/220v
- wc elettrico
- pompa lavaggio ponte
- cuscineria esterna completa nuova
- copertura t-top + prolunga poppa e copertura completa pozzetto
- nuova illuminazione a led interna con stripled di ultima generazione
- ledbar prua + fari pozzetto, luci sub, luci cortesia blu in tutta la barca
- impianto stereo premium Hertz 1500w 4 casse 3 vie + subwoofer + amplificatore + autoradio digitale
- salpa ancore elettrico con 50 mt di catena NUOVA
- cappe di protezione console e sedute
Computer di bordo, Luci di navigazione, Monitor dei consumi, 2 x Plotter con antenna GPS (Garmin Echomao UHD 9" e Simrad GO7), Radio VHF (icom).
Auto-Trim (Mercury), 3 x Batterie (nuove), Caricabatterie, Luci di cortesia, Luci subacquee, Monitor batteria (Victron Smart Shunt), Pompa Lavaggio Ponte, Presa 220V banchina, Salpa Ancore Elettrico, T-Top.
Inverter, WC marino elettrico.
Stereo (Hertz 1500w - 4 casse + Sub).
Frigorifero interno (Isotherm 49 lt Nuovo).
Copripozzetto, Cuscineria completa (nuova), Telo copriconsolle, Tendalino (T-Top + Prolunga).
|
| ||
|
Vetroresina

























