Fairline Targa 52 (2007)
Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Marina Yacht Sales deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Marina Yacht Sales secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.
Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.
Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni
In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate
Senza tale consenso Marina Yacht Sales non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.
PUNTI DI FORZA:
- Qualità costruttiva & finiture di livello
La Targa 52 viene recensita come “ben costruita, con incredibile attenzione ai dettagli” e finiture interne di elevato livello.
Questo la rende particolarmente attraente per chi cerca un’imbarcazione con un layout e un comfort superiori nella fascia 50-55 ft.
-Ottime prestazioni e tenuta di mare
Il modello mostra capacità dinamiche molto valide: ad esempio viene segnalato che “spinge senza sforzo fino a 37 nodi” e che l’abitabilità non penalizza la performance.
Inoltre, la carena è ben progettata per garantire una navigazione fluida e sicura.
-Layout e comfort per crociere familiari
Con tre cabine, ampi spazi giorno e soluzioni pratiche come il garage per tender sul pozzetto, la Targa 52 si colloca bene come sport-cruiser familiare.
Questo significa che può ben servire sia l’uso weekend che vacanze più lunghe, con comfort e versatilità.
-Spazi esterni ben progettati e funzionali
Il pozzetto e la plancetta di poppa sono progettati in modo pratico: ad esempio, garage tendere con winch elettrico, sedute esterne, sun-lounge, passarella telescopica.
Questo aspetto rende l’imbarcazione particolarmente “vivibile” durante la sosta o in navigazione tranquilla, migliorando la fruibilità del “tempo in mare”.
OTTIME CONDIZIONI GENERALI+COMMISSIONI DI AGENZIA. PER INFO 3204728758 LUCIANO
INTERNI:
3 CABINE
2 BAGNI
1 Cabina matrimoniale armatoriale di prua con bagno completo di lavabo,doccia e WC marino elettrico
2 Cabine doppie con letti in piano a poppa
1 Bagno completo di lavabo,doccia e WC marino elettrico
1 Cucina completa di lavandino,frigo, freezer, forno misto con micronde e piastra induzione
1 Salone completo di tavolo,divani e TV
STRUMENTAZIONE:
Altoparlanti
Allarme motore
Angolo barra
Aria condizionata
Batterie
Boiler
Bussola
Clima reversibile
Caricabatterie
Comando motori elettronico
Dimmer per Luci
Dissalatore
Ecoscandaglio
Elica di prua
Faro orientabile
Flap idraulici
Frigorifero esterno
GPS
Impianto acque nere
Impianto antincendio
Indicatori Flaps
Luci di cortesia
Luci di navigazione
Passerella idraulica
Piastra in vetroceramica sul mobile in pozzetto
Pilota automatico
Plotter con antenna GPS
Salpancora Elettrico
Stereo
Termovisore
Tromba
Winch Elettrico
VHF
ARMAMENTO:
Ancora
Autoclave
Camminamenti laterali in teak
Copripozzetto
Cuscineria completa
Doccia esterna
Hard top
Lavandino nel Pozzetto
Oscuranti
Pavimento interno in legno
Piattaforma
Ponte in teak
Pozzetto Teak
Presa 220V banchina
Presa acqua banchina
Scaletta da bagno
Serbatoio Acque Nere
Teli copri finestra
Tendalino
Tavolo pozzetto
Angolo barra, Bussola, Comando motori elettronico, Ecoscandaglio, GPS, Luci di navigazione, Pilota automatico, Plotter con antenna GPS, Radio VHF.
Allarme motore, Ancora, Autoclave, Batterie, Camminamenti laterali in teak, Caricabatterie, Doccia esterna, Elica di prua - bow thruster, Faro orientabile, Flap idraulici, Hard top, Impianto antincendio, Indicatori Flaps, Lavandino nel Pozzetto, Luci di cortesia, Passerella, Piattaforma, Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina manuale, Ponte in teak, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Tromba, Winch Elettrico.
Aria condizionata, Boiler, Clima reversibile, Dimmer per Luci, Dissalatore, Impianto acque nere, Pavimento interno in legno, Prese interne 12v, Prese interne 220v, Serbatoio Acque Nere, Termovisore, WC marino elettrico.
Altoparlanti, Stereo, TV.
Congelatore, Cucina, Forno, Frigorifero esterno, Frigorifero interno, Microonde, Piastra in vetroceramica.
Copripozzetto, Cuscineria completa, Oscuranti, Teli copri finestra, Tendalino.
|
| ||
|
| ||
|
| ||
|
Vetroresina



























