Marex Yachts al Salone di Genova 2023
Scopri tutta l’eleganza di Marex Yachts al 63° Salone di Genova 2023
Siamo entusiasti di annunciare la presenza dei prestigiosi cantieri norvegesi MAREX alla 63° edizione del Salone di Genova 2023, con Marina Yacht Sales. Un’opportunità unica per ammirare di persona la qualità di questi yachts di prestigio. Sali a bordo con il nostro esperto team per valutare insieme tutte le probabili configurazioni. Due dei modelli esposti saranno in Pronta Consegna per la fine del salone.
Maestria, affidabilità ed un design raffinato: tocca con mano l’artigianato di MAREX
Le imbarcazioni MAREX sono rinomate per la loro affidabilità ed una eleganza senza tempo, oltre che per le loro prestazioni eccezionali. A Genova presenteremo:
- Marex 310 Sun Cruiser un’opera d’arte di design, con un layout intelligente e comfort senza pari.
- Marex 360 Cabriolet Cruiser in grado si offrire un’esperienza di crociera indimenticabile, con ampi spazi aperti e dettagli raffinati.
Entrambi i modelli sono in Pronta Consegna.
- Marex 330 Scandinavia un capolavoro di stile nordico che combina lusso e funzionalità in modo impeccabile.
Cosa aspettarsi a bordo?
Ogni imbarcazione MAREX è costruita con materiali di alta qualità e dotata delle più recenti innovazioni tecnologiche. Gli interni sono progettati con cura per offrire comfort superiore, mentre le prestazioni di navigazione sono affidabili e potenti. Per ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche di ciascun modello, ti invitiamo a visitare la selezione dei modelli presente sul nostro sito.
Prenota una visita con Marina Yacht Sales su info@marinayachtsales.it.
Non perdere questa opportunità unica, scopri tutta l’eleganza di Marex Yachts al 63° Salone di Genova 2023. Per prenotare una visita a bordo degli yacht esposti o per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci via email all’indirizzo info@marinayachtsales.it.
Seguiteci sui nostri canali social per l’anteprima!
Chiama direttamente il nostro recapito cellulare al (+39) 339 567 2579
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Facebook Instagram LinkedIn YouTube