Simeone Minaldo Half Tonner (1976)
Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Marina Yacht Sales deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Marina Yacht Sales secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.
Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.
Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni
In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate
Senza tale consenso Marina Yacht Sales non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.

OTTIME CONDIZIONI GENERALI, PER INFORMAZIONI PIETRO VERDI +39 3281556720
INTERNI
2 cabine, 1 bagno
Zona di prua calavele
2 cabine a poppa con letti singoli in piano
Bagno con wc manuale
Dinette con tavolo da pranzo e 2 divani a murata + due cuccette in tela
Cucina dotata di lavello, frigo trivalente Dometic , forno e fuochi
STRUMENTAZIONE
Plotter
Eco
Log
Stazione vento US
Quadro elettrico CCLF
Indicatori livelli Gobius (2 gasolio - 1 acque nere)
Autopilota
VHF
Batterie
Caricabatteria
Pompa di sentina elettrica
Pompa di sentina manuale
Indicatori livelli serbatoi
Cucina
Fornello
Frigo
ARMAMENTO
Set di vele: Randa Zadro in Dacron 2012 - 1 genoa North Sail - 2 genoa - 2 fiocchi terzarolabili - 1 fiocco n°4 - 1 stay-sail - 1 tormentina - 1 spi medio - 1 spi(pesante)
Timone skeg
Pulpito di prua aperto con sedile
Albero passante con auto drenaggio e pompa elettrica
Paterazzo
Sartie volanti
Avvolgi randa su boma
Linea di ancoraggio mista (9 mt catena + 80 mt di cime)
Avvolgifiocco
Vang
Winch n.6
Attrezzatura Gennaker
Bimini
Spray hood
Ancora
2006 è stato eseguito un refit totale. Di seguito i lavori eseguiti: smontato e revisionato albero - smontato e revisionato bulbo - smontato e revisionato il timone - restauro completo della coperta, tuga e pozzetto - sostituite tutte le finestrature ed i passa uomo - verniciatura opera morta ed opera viva - sostituite tutte le plafoniere - montato nuovo caricabatterie - sostituiti gli stacca batterie.
2012 sbarcato motore e rettificato.
2018 sostituiti 6 passascafi e valvole in bronzo marino - trattamento radicale alla carena con resine epossidiche della ditta Cecchi equivalenti a West System.
Il ciclo è stato il seguente: portare il legno a nudo - asciugatura di qualche mese - impregnatura con resina epossidica - applicazione di una mano di r.e. con applicazione di stuoia da 300 g/mq in fibra di vetro - ciclo di fondo e antivegetativa CopperCoat.
Motore dotato scambiatore di calore Marpec - filtro racor - doppia girante.
2 x Bussola (Plastimo del 2022), Ecoscandaglio (B&G), Log (B&G), Pilota automatico (Raymarine ST 1000 Plus), Plotter con antenna GPS (B&G Vulcan 7 - del 2018), Radio VHF, Stazione vento.
2 x Batterie (AGM - 1 motore da 55 ah del 2017 - 1 servizi da 12 ah del 2022), Caricabatterie (CTEK XS 700 del 2006), Pannelli Solari, Sartiame in tondino (Tondino Nitronic 50 del 2013), Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, 8 x Winch (Barbarossa ).
Prese interne 12v, Prese interne 220v, WC marino manuale (Jabsco del 2011).
Altoparlanti, Stereo.
Avvolgi Fiocco, Avvolgi Randa (Su boma), Vang.
Cucina, Fornello, Frigorifero interno (Trivalente).
Bimini, Cappottina.
|
| ||
|
| ||
|
|
|
| ||
|